CUCINA SNAIDERO FRAME

 

Eleganza e raffinatezza, calore e personalità: il progetto disegnato per Snaidero da Massimo Iosa Ghini è raffinata espressione di un immaginario domestico di tendenza neo-chic, che cita e riattualizza anche in chiave funzionale,

alcuni elementi iconici della progettazione classica: l’anta telaio, interpretata con apertura con gola e l’utilizzo di laccature lucide e opache per valorizzare con discrezione la preziosità delle superfici.

Una cucina che parla un linguaggio di classe, con una visione molto internazionale.

 

La cucina Frame si presenta generosa grazie a mobili aperti e scaffalature a vista, capaci di incorniciare una zona operativa iconica dal design distintivo con la cappa a vista, fulcro dell’operatività domestica, ed alla scelta del top in materiale naturale (marmo Black Cosmic). 

 

Soluzioni di apertura al living raffinate e indiscutibilmente dal grande impatto scenico, quali la credenza con cristalliera hanno completato il progetto contribuendo ad arredare elegantemente gli spazi di un ambiente, quello della cucina, sempre più luogo deputato al benessere e allo star bene.

 

La cappa rappresenta un elemento progettuale centrale, fulcro dell’operatività domestica come da immaginario classico. Disponibile a parete nelle versioni da 90, 120 e 180 cm, e centro-stanza da 150 cm,  in finitura inox o bronzo, si caratterizza per il telaio metallico che la ospita.

 

Leader Mobili Srl

Via Nazionale, 63

Belvedere di Tezze sul Brenta (Vicenza) Italy

Telefono: + 39 0424 561622 - Fax: + 39 0424 564749

P. Iva: 03762340242

E-mail: info@leadermobili.it

 

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon