LEADER MOBILI

PRODUTTORE DI CUCINE IN LEGNO SU MISURA E 

RIVENDITORE SNAIDERO CUCINE 

LA QUALITA' SNAIDERO DA 70 ANNI

 

Snaidero cucine è un marchio storico e prestigioso da oltre 70 anni.

Una grande esperienza che deriva da una lunga storia, fatta di tradizione ed innovazione.

La cura artigianale e la ricerca tecnologica, infatti, costituiscono la concreta garanzia di qualità e di durata nel tempo da sempre distintiva delle cucine Snaidero. 

Ogni cucina prodotta da Snaidero è progettata e realizzata interamente in Italia, a Majano (Friuli).

Il tutto avviene attraverso un processo produttivo che viene avviato per ogni singolo ordine, dove quindi la lavorazione viene eseguita

ad hoc, per realizzare cucine artigianali su misura. Ovvero tenendo conto della singola personalizzazione, che pertanto non costituisce più l'eccezione, bensì la norma di produzione, garantita per il singolo Cliente.

Ciò è reso possibile dall'elevata professionalità artigianale degli operatori del reparto "a misura": una vera e propria falegnameria nel cuore stesso della fabbrica.

Leader Mobili presenta una vasta gamma di cucine Snaidero nel proprio Showroom, a partire dalla nuova Snaidero Vision by Pininfarina.

LA LACCATURA

 

Snaidero realizza direttamente nel suo stabilimento a Majano tutto il processo di laccatura delle cucine, in un'ampia gamma di colori e finiture.

E questo sempre combinando nei processi le tecnologie di ultima generazione con le migliori lavorazioni artigianali e manuali.

Le uniche, ancora oggi, in grado di garantire quella cura e quell'eccellenza qualitativa che l'Azienda pretende nella realizzazione delle sue molte superfici in produzione e con le più diverse sagomature.

Più di recente, Snaidero ha riconfermato la sua naturale vocazione all'innovazione continua. Viene infatti presentata una nuova tecnologia, di stretta ed inedita derivazione automobilistica: la laccatura micalizzata. Una tipologia di finitura che ancora una volta rivoluziona gli standard di settore relativi alla verniciatura delle superfici domestiche. Infatti, come agente riflettente viene per la prima volta introdotta la mica. Ovvero un minerale dalla caratteristica e forte brillantezza che, sfogliandosi facilmente in piccole scaglie, permette di ottenere degli effetti simili a quelli del metallizzato, ma molto più puliti e brillanti. Unici nel creare superfici dalla bellezza discreta ed, al contempo, assai ricercata e preziosa.

La nuova cucina Snaidero Vision presentata nel nostro showroom Leader Mobili, dalle linee fluide che evocano ergonomia, centralità della persona ed emozione pura, è composta da ante in laccato micalizzato grigio opaco.

 

GARANZIA 10 ANNI

 

Snaidero cucine, nella scelta delle materie prime, nei progetti di architetti e designer, nei servizi che offre, nella sostenibilità dei processi produttivi, nell’innovazione tecnologica e nella responsabilità sociale, lavora affinché la cucina sia un luogo di cui ti puoi fidare. 

PER TUTTA LA VITA.  Per questo Snaidero garantisce i mobili della cucina per 10 anni.

 

Leader Mobili Srl

Via Nazionale, 63

Belvedere di Tezze sul Brenta (Vicenza) Italy

Telefono: + 39 0424 561622 - Fax: + 39 0424 564749

P. Iva: 03762340242

E-mail: info@leadermobili.it

 

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon