Leader Mobili è una realtà giovane e dinamica, ma la storia iniziò nel lontano 1977, dalle grandi idee e passione del legno del fondatore Sergio Sartore tramandata ai figli Sabrina e Sebastiano.

In quell’ anno Sergio iniziò a fare esperienza in proprio nella sua falegnameria a tornire gambe per tavoli, successivamente cominciò a specializzarsi nel fornire credenze, tavoli e sale da pranzo in stile classico ai rivenditori.
Grazie a continui investimenti in macchinari sofisticati a controllo numerico e alla passione nel lavorare il legno, la produzione allargò il giro fino a coprire l’intero territorio nazionale, soprattutto al sud Italia.

Sergio però voleva qualcosa di più, voleva fornire direttamente ai clienti arredi completi, a partire da quello più complesso e creativo: la cucina.

A quel tempo però le cucine erano standard, non c’era la possibilità di scegliere, il cliente finale era costretto a identificare solo pochi modelli, ripetitivi e uguali.
Lo scopo doveva essere quello di rappresentare il gusto del cliente.

È così che Sergio Sartore creò Leader Mobili, un laboratorio artigianale specializzato nel costruire cucine e arredi completi, ricchi di creatività, senza rinunciare alla totale artigianalità del processo di produzione. Al suo fianco c’erano la moglie Franca e i figli.

Nei primi anni duemila venne costruito l'attuale Showroom orientato alla vendita diretta dei prodotti al privato, ricco di elementi architettonici in stile ionico che fin da subito ha regalato un'atmosfera di eleganza e importanza agli arredi.

Oggi i figli, Sabrina e Sebastiano Sartore, guidano Leader Mobili verso nuovi successi.
Leader Mobili a Vicenza è diventato un brand riconosciuto per la qualità, il design, la creatività e la grande durata dei materiali utilizzati. 

Leader Mobili utilizza tecnologie in costante aggiornamento, a partire dalla progettazione, avvalendosi di software professionali in grado di far percepire al cliente i reali materiali e colori all’ interno dell’ ambiente da arredare.


Il processo di costruzione è diventato oggi

ancora più specializzato nel fornire cucine e arredi unici nel suo genere e dalle rifiniture eleganti, sempre con la passione del legno e l’artigianalità che contraddistingue l'azienda.

 

Dal 2019 Leader Mobili è anche rivenditore ufficiale Snaidero Cucine , un brand storico e prestigioso da oltre 70 anni e riconosciuto in tutto il mondo per la totale produzione in Italia di cucine di alta qualità e costruite

con la firma di grandi designer e architetti della storia italiana come Paolo Pininfarina e Massimo Iosa Ghini.

Il nuovo vasto centro cucine dedicato presso lo showroom presenta anche la top di gamma Snaidero Vision by Pininfarina.

Leader Mobili Srl

Via Nazionale, 63

Belvedere di Tezze sul Brenta (Vicenza) Italy

Telefono: + 39 0424 561622 - Fax: + 39 0424 564749

P. Iva: 03762340242

E-mail: info@leadermobili.it

 

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon